Uomini e Donne: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’. E’ finita tra Riccardo e Ida

Uomini e Donne: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’. E’ finita tra Riccardo e Ida

Dall’esperienza di ‘Temptation Island’ erano usciti insieme. Ma ora a distanza di qualche settimana sembra che tra Riccardo Guarneri e Ida Platano sia tutto finito. Ma cosa è successo tra i due ex protagonisti del Trono over di Uomini e Donne’? La notizia è emersa attraverso una segnalazione che un’utente ha mandato ad un sito di gossip. Stando a questa persona, l’ex dama Ida è stata beccata al telefono con Riccardo con il quale stavano litigando pesantemente.

Secondo un utente la Platano e Riccardo Guarneri si sono lasciati 

Nel messaggio l’utente ha scritto di aver incontrato due volte Ida in un ristorante di Roma. L’ex dama ha pranzato da sola perché ha litigato con Riccardo al telefono perché ha contattato una tentatrice di ‘Temptation Island’. Lui ha successivamente cancellato tutti i messaggi ma l’ex dama l’ha scoperto comunque.

“Ho sentito dire: ‘Ti puoi dimenticare della mia esistenza’, e gli ha attaccato il telefono 2 volte!”.

Per il momento questa segnalazione non è stata confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati. Quindi dobbiamo aspettare che tra Ida Platano e Riccardo facciano il primo passo e raccontare cosa è successo.

Ida Platano e Riccardo Guarneri: il loro percorso al Trono over di Uomini e Donne e poi Temptation Island

Dopo il falò conclusivo a ‘Temptation Island’, tra Ida e Riccardo la pace potrebbe essere finita. I due si sono conosciuti all’interno del Trono over di Uomini e Donne e, tra alti e bassi, alla fine hanno deciso di uscire insieme dal dating show Mediaset. Successivamente hanno partecipato al reality show delle tentazioni e ora sembra che tra i due sia calato il gelo.