Nadia Toffa infuriata: ‘Avete rotto i quaglions, presto scoprirete che..”

Nadia Toffa infuriata: ‘Avete rotto i quaglions, presto scoprirete che..”

Negli ultimi giorni Nadia Toffa è tornata ad essere al centro dell’attenzione riguardo alcune voci scomode sul suo conto. Il tutto è nato quando la conduttrice de ‘Le Iene’ che a settembre ripartirà su Italia 1, ha pubblicato alcuni scatti della sua quotidianità sui profili social.

Ovviamente la donna non ha fatto nulla di male. Ma alcuni utenti del web l’hanno accusata di essere falsa, ovvero di celare dietro a quei sorrisi tanta sofferenza causata dal tumore. Inoltre, altri haters hanno sostenuto che i profili Instagram e Twitter della Toffa non sono gestiti in prima persona da lei ma da un’altra persona. Stanca di queste assurdità, Nadia ha deciso di dire la sua.

Nadia Toffa sbotta sui social network

Dietro alle foto postate su Instagram c’è davvero Nadia Toffa? A rispondere è stata la stessa giornalista che, nella giornata di ieri, ha deciso di rispondere ad una sua follower.

“Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions”,

ha scritto la conduttrice de ‘Le Iene’. Ma la polemica non è terminata qui. La Toffa ha replicato ad un altro utente riguardo i suoi post sui social network.

“Vere sì (le foto, ndr), e sono io”.

Nadia pronta a tornare alla guida de ‘Le Iene’ 

Nadia Toffa ha chiarito alcune polemiche che si erano alzate qualche giorno fa per delle cose scritte sui social. A parte questa parentesi un po’ sgradevole, la giornalista è pronta a tornare sul piccolo schermo alla guida de ‘Le Iene’, il programma che l’ha resa popolare. La Toffa ha affermato di essere pronta e che nemmeno il cancro fermerà l’entusiasmo e la voglia di fare televisione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!