Respinta tre volte: Carlo Conti e la donna che non hanno voluto

Carlo Conti
La showgirl che ha respinto 3 volte

Carlo Conti avrebbe rifiutato per ben 3 volte una possibile concorrente. Di chi stiamo parlando? “Stefania Orlando” bocciata per ben tre volte

una rivelazione piuttosto scottante. La persona che avrebbero respinto per ben 3 volte è Stefania Orlando, la ex di Andrea Roncato. Proprio lei ha di recente  sfogato la sua delusione per il suo terzo taglio consecutivo a Tale e Quale Show, il programma di grande successo di Carlo Conti su Raiuno.

Carlo Conti, Tale quale Show e i concorrenti

Stefania Orlando voleva entrare a far parte della squadra di Tale e quale show, ma non è riuscita nel suo intento. Infatti, ha confessato tristemente:

“Ho fatto i provini e all’ultimo non mi hanno presa.”

Il provino pare sia andato anche abbastanza bene, ma qualcosa non ha convinto i giudici.  La Orlando ha dichiarato, infatti:

“Il provino era andato molto bene, ma poi la scelta è ricaduta su qualcun’altra. Può succedere”.

Stefania Orlando andrà dunque a lavorare con Uno Mattina In Famiglia.

Stefania Orlando torna in Rai dopo 5 anni

Stefania Orlando è da anni assente dalla televisione, ma proprio di recente ha dichiarato di voler rientrare nei giochi. Dopo 5 anni, la showgirl è pronta a tornare in un ruolo importante. Sarà tra i protagonista del prossimo autunno, di Unomattina in famiglia. Anche se sembra ancora giovanissima, la Orlando ha spento da poco le 51 candeline. E in realtà, il suo non è un ritorno dopo anni di silenzio. Ha continuato a lavorare sull’emittente televisiva pugliese Telenorba.

Nonostante qualcuno abbia voluto mettere del pepe sulla relazione con  Giancarlo Magalli, la Orlando ha ribadito di stimarlo molto. Stima anche Carlo Conti ma quest’ultimo non l’ha voluta nella sua squadra.  Sull’esperienza a Tale quale ha rivelato:

“Il primo provino era andato molto bene, ma poi non mi hanno presa all’ultima selezione. Cose che succedono».

Potremmo rivederla in un reality?La Orlando lo esclude:

Non fa per me, sono proprio il tipo opposto a quello ideale per quel tipo di show».