“Vergogna, ‘questa’ lo vai a dire a tua madre no alla Boldrini”: Chef Rubio al veleno contro Salvini

“Vergogna, ‘questa’ lo vai a dire a tua madre no alla Boldrini”: Chef Rubio al veleno contro Salvini

Ormai Chef Rubio ha sempre da ridire su ogni cosa che il Ministro dell’Interno Matteo Salvini pubblica sui suoi profili social. Ogni giorno su Twitter posta dei messaggi al veleno per la politica che sta adottando il leader della Lega Nord sull’immigrazione. E a proposito di questo, il conduttore di ‘Camionisti in trattoria’, ha attaccato il vicepremier menzionando anche l’ex Presidente della Camera Laura Boldrini.

Chef Rubio torna alla carica contro Salvini per le parole rivolte da quest’ultimo alla Boldrini 

Lo chef si è riferito al post che Matteo Salvini ha pubblicato sul suo profilo Twitter nel quale diceva che la Boldrini è rimasta scioccata perché i passeggeri della Diciotti non hanno accettato il cibo.

“Questa vive su un altro pianeta… Un pensiero ai milioni di italiani in condizione di povertà che quel cibo lo avrebbero accettato volentieri”.

(continua dopo il post)

La replica di Chef Rubio al messaggio di Salvini alla Boldrini

A quel punto Chef Rubio ha perso letteralmente la pazienza decidendo di replicare sullo stesso social. Il noto cuoco ci è andato giù pesante tirando in ballo anche i familiari del leader del Carroccio Matteo Salvini. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Questa” @matteosalvinimi lo dici a tua madre! E bada bene che non è per la Boldrini contro la quale puoi continuare ad aizzare il gregge di vili pecore che ti segue e che da te vuole essere portato al pascolo, ma perché è un termine dispregiativo sessista e machista. Vergogna!