Belen Rodriguez in lacrime per il figlio Santiago: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez

Come sempre, Belen Rodriguez è al centro dell’attenzione mediatica. Ultimamente con lei, anche il figlio Santiago De Martino è stato tirando in ballo sui siti e giornali di pettegolezzi. Da qualche giorno diversi haters hanno polemizzato sull’aspetto fisico del bambino e di come la madre lo espone mediaticamente sui social network.

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez criticato sul web 

In un recentissimo video postato sul suo profilo Instagram, Belen ha mostrato il suo adorato Santiago mentre parla di YouTube. E se molti followers sono rimasti sbigottiti sulla dialettica di De Martino junior, altri invece, non hanno apprezzato per niente la presenza del minorenne sui social. Infatti sono scattati una serie di rimproveri alla showgirl argentina.

“È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente”.

Tra di loro, addirittura uno ha del tutto esagerato, criticando Santigo affermando che quest’ultimo somiglia molto alla cantante Gianna Nannini.

Il rapporto tra Belen Rodriguez e il figlio Santiago 

La bellissima Belen Rodriguez è ormai abituata alle feroci critiche anche se in questa occasione si è davvero esagerato. Intanto, però, la conduttrice di ‘Tu si que vales’ ha preferito evitare di non aumentare le polemiche, facendo vedere a tutti lo splendido rapporto che la lega a Santiago. Qualche ora fa, infatti, l’argentina ha postato un video nel quale il figlioletto fa una dedica d’amore alla madre. Un gesto che ha commosso Belen e che l’ha fatta pure piangere. Naturalmente questo filmato ha intenerito tantissimi followers della Rodriguez che hanno commentato con frasi d’affetto. Ecco il video di Belen su Instagram:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!