Uomini e Donne, il ritorno di Anna Tedesco: ‘Vado a riprendermi quello che ho lasciato…’

Uomini e Donne, il ritorno di Anna Tedesco: ‘Vado a riprendermi quello che ho lasciato…’

Senza ombra di dubbio Anna Tedesco è stata una delle protagoniste assolute, insieme a Gemma Galgani, delle recenti stagioni del Trono over di Uomini e Donne. Durante la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi, la donna umbra ha provocato una serie di polemiche per la sua particolare amicizia che tutt’ora la lega a Giorgio Manetti. Sono state proprio alcune indiscrezioni legate a questa vicenda a far sì che Anna ha deciso di interrompere il suo percorso nel parterre senior.

Anna Tedesco parla della sua esperienza a Uomini e Donne

Qualche giorno fa l’ex dama Anna Tedesco ha deciso di rilasciare una lunga intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, parlando della sua esperienza all’interno del Trono over, del suo ruolo di madre e tanto altro ancora. A proposito della sua decisione di lasciare il programma, Anna ha rivelato che non riusciva più a reggere le critiche che le venivano mosse in studio. La donna ha affermato che col ‘gabbiano’ Giorgio Manetti c’è solo amicizia e tutte le voci su una loro presunta tresca amorosa sono infondate.

“I SUOI SILENZI HANNO ALIMENTATO I DUBBI E MI SONO SENTITA TRADITA DAL MIO AMICO. IN QUEL MOMENTO, QUELLE SEDIE IN STUDIO NON ERANO PIÙ IL POSTO GIUSTO PER ME“,

ha precisato la Tedesco.

Anna Tedesco e la volontà di tornare al parterre senior di Uomini e Donne

Ma il capitolo Uomini e Donne per Anna Tedesco non sembra essere chiuso definitivamente. Infatti l’ex dama ha rivelato che, qualora la redazione del Trono over la richiamasse, accetterebbe di riprendere il suo posto nel dating show. Ripartirebbe però con uno spirito del tutto nuovo, considerando i suoi errori e mettendo se stessa al primo posto. Ora Anna lavora ancora in piscina come aiuto bagnante e, a proposito del rapporto col figlio ventunenne, ha dichiarato questo:

“SONO UNA MAMMA AUTORITARIA, MA ANCHE MOLTO DOLCE. ORA CHE MIO FIGLIO È PIÙ GRANDE SIAMO DIVENTATI AMICI COMPLICI”.