Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona gravemente malato: “Ha dei…

Corona Moric
Il figlio di Nina Moric malato? La vecchia confessioen

Nina Moric in una vecchia intervista parlò dei problemi di salute del figlio Carlos, avuto da Fabrizio Corona, ma a cosa si riferiva? La Moric ha lasciato tanti punti interrogativi

Nina Moric e Fabrizio Corona hanno di nuovo dei rapporti civili come un tempo. Questo per il bene di Carlos Corona, il figlio della coppia. Ma inizia di nuovo a circolare un’inquietante intervista in cui la Moris raccontava di “gravi problemi di salute” che il figlio avrebbe accusato quando lei non poteva stargli accanto .

Nina Moric e Corona, il dramma del figlio Carlos

Non sono state sempre belle le parole che Nina Moric e Fabrizio Corona si sono scambiate negli anni. I due sono stati a lungo ai ferri corti. Un rapporto tormentato che pare adesso abbia trovato una serenità. In una vecchia intervista però la showgirl lasciò un po’ tutti i suoi fan e quelli di Corona preoccupati. Solo pochi mesi fa, Nina rivelò che il suo Carlos aveva dei problemi di salute “gravissimi“:

“Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”.

Lo scriveva dal suo account Instagram:

“Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò.

Nina ovviamente si riferiva al fatto che le era impossibile vedere per ordine del giudice suo figlio come e quando voleva. Per la showgirl la colpevole di tutto il suo dolore era la ex suocera, la mamma di Fabrizio Corona.  E’ con la mamma di Corona che Carlos è cresciuto.

Nina, Carlos e Fabrizio oggi

Ora il rapporto con l’ex è cambiato. I due hanno di nuovo dei rapporti civili e il figlio Carlos, sempre più presente sui social è entusiasta di questa serenità ritrovata. Con il padre e la madre sta vivendo la sua adolescenza.

Carlos è un bel ragazzo, intelligente ed educato e speriamo che adesso i suoi problemi di salute siano spariti. I tre meritano un po’ di serenità, la stessa che è stata loro tolta dalla giustizia e dagli sgambetti della vita.