One Piece: inizia lo scontro con Katakuri, un nuovo gifter nel manga

One Piece: inizia lo scontro con Katakuri, un nuovo gifter nel manga
One Piece: inizia lo scontro con Katakuri, un nuovo gifter nel manga

Come abbiamo visto dagli ultimi episodi dell’anime di One Piece, Monkey D. Rufy (detto Rubber) capitano dei Mugiwara, ha deciso di rimanere a Whole Cake Island a combattere con Katakuri, figlio dell’imperatrice pirata Big Mom. Si prospetta uno scontro all’ultimo sangue, in quanto Katakuri è il guerriero più potente dell’esercito di Big Mom, con il dono della preveggenza.

Da ricordare inoltre l’eroico sacrificio di Pedro, il quale si è suicidato facendosi esplodere assieme a Perospero per fare in modo che i Mugiwara potessero fuggire alle grinfie dell’imperatrice, impazzita per non aver potuto mangiare la torta nuziale, distrutta da Rubber e i suoi amici tempo prima. Tuttavia, malgrado il nobile gesto di Pedro, Perospero è riuscito a sopravvivere all’esplosione ravvicinata. Se l’anime di One Piece ci sta regalando momenti a dir poco scoppiettanti, il manga non è da meno riguardo a sorprese. Cosa sarà accaduto nell’ultimo capitolo di One Piece uscito in Giappone?

One Piece: appare un nuovo gifter

Nell’ultimo capitolo del manga One Piece, Eichiro Oda ha mostrato un nuovo ‘gifter’, ovvero un pirata utilizzante il potere di uno SMILE, al servizio dell’imperatore Kaido. Si tratta di Holdem, la cui peculiarità è quella di avere un leone parlante all’altezza dell’inguine. Quando O-Tama è stata rapita da Gazelleman, questi ha portato la ragazza al cospetto dello stesso Holdem.

Holdem: caratteristiche del personaggio

Holdem viene descritto come uno dei pezzi grossi al servizio di Kaido delle cento bestie. Il suo aspetto fisico particolare si spiega, in quanto utilizzatore di un frutto SMILE. Holdem ha un aspetto leonino, ma la testa di un leone reale (e parlante) appare sul suo basso ventre. Insomma: stiamo parlando di una vera (e mostruosa) chimera. La testa felina che ha sul corpo è un essere senziente a tutti gli effetti: non a caso, Holdem e l’animale discutono spesso in maniera animata su chi tra i due debba avere il diritto di parola. La saga di Wano Country si vocifera essere la più intrigante di One Piece e sembra che i rumors, almeno finora, siano davvero fondati!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!