Alessandra Amoroso, colpo di scena: “La gravidanza è…

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

La cantante di La Stessa giocando al classico giochetto di Instagram del botta e risposta con i fan ha rivelato il suo più grande desiderio

Un desiderio di ragazza comune quello che ha rivelato di avere Alessandra Amoroso. In un giochino di domande e risposte con i fan ha rivelato qual è il suo più grande sogno.

Amoroso, il sogno di diventare mamma

Il successo non le ha dato alla testa. Alessandra Amoroso è sempre la stessa ragazza umile di un tempo, con la testa sbarazzina e tanti sogni. Non è cambiata molto da quando frequentava la scuola di Amici e aveva paura di diventare una brava e famosa cantante.

Nel pomeriggio di ieri, Alessandra ha confessato, durante il gioco “Fammi una domanda” di Instagram quali sono i suoi progetti futuri. Ha parlato dell’uscita dell’ultimo singolo ‘La Stessa’ e anche del bellissimo rapporto con Maria De Filippi (“una seconda madre”).

Il desiderio di maternità

Alessandra ormai è una donna, ha 32 anni e sogna di diventare una brava mamma. Un sogno privato che la Amoroso ha voluto rendere pubblico.Il suo successo lo deve al suo talento ma anche a Maria De Filippi, e sul rapporto con lei rivela:

“Ci sentiamo il giusto! Mi piace chiederle come sta, alla fine è colei che mi è stata accanto sin dall’inizio come fa una vera madre. Mi ha coccolata e capita; il bene che le voglio è immenso”.

La stessa, il suo nuovo singolo, già sta sbancando: è un successo. Le definisce il suo ultimo lavoroù:

un diesel di emozioni”.

Amoroso, il “giallo” del matrimonio

Non aveva mai parlato prima del suo desiderio privato: quello di diventare una brava mamma. Alla domanda di un follower:

“Qual è il tuo sogno nel cassetto?”,

Lei senza nessuna indecisione rive:

Poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio/a in tutto e per tutto”.

Alessandra ama tantissimo i bambini, si vede anche da rapporto che ha con la sua nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca. Di lei raccorta:

“Lei mi fa passare i malumori.  Il suo sorriso è la cosa più bella che c’è per me, sono molto innamorata di lei”.

Stefano Settepani, produttore di ‘Amici‘ e compagno della Amoroso da anni, sarà contento di questo desiderio materno di Alessandra? Speriamo che presto i due possano realizzare il desiderio di diventare genitori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!