Fausto Brizzi, la moglie beccata con un altro – FOTO

Brizzi
La moglie di Brizzi beccata con un altro

Claudia Zanella, la moglie di Fausto Brizzi è stata beccata dai paparazzi di Chi con un altro uomo. Le foto  stanno facendo il giro del web

Dopo le scandalo delle molestie arriva un’altra batosta per il regista Fausto Brizzi, tradito dalla moglie Claudia Zanella e beccata dai paparazzi di Chi.

Brizzi, l’ennesimo scandalo: tradito dalla moglie

Fausto Brizzi è da poco stato assolto dalle accuse di molestie, ma un’altra accusa pende sul suo collo, adesso. Quale? Quella di essere stato un marito poco presente. Sarà per questo che la moglie ha provato a trovare consolazione in altre persone?

Claudia Zanella ha sempre sostenuto il marito prima, dopo e durante lo scandalo. Per lei le accuse delle ragazze sono e resteranno sempre e solo voci infondate. Le immagini di Chi saranno pubblicato sul numero che potremmo trovare domani n edicola.

La crisi li ha allontanati

L’attrice però adesso come spiegherà il suo tradimento? La Zanella è stata immortalata sull’isola di Ponza tra baci, abbracci e teneri sguardi con un ragazzo più giovane di dieci anni, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma.

I due sembrano due fidanzatini moto innamorati l’uno dell’altro e non temono i paparazzi. Infatti, girano tranquillamente mano nella mano e si vedono anche per un aperitivo con alcuni amici alla luce del sole.

Niente da nascondere per Claudia Zanella che forse ha dimenticato di essere sposata e di avere una figlia Penelope Nina, nata nel 2016.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!