‘E’ il mio toro’: Barbara D’Urso mostra sui social chi la vuole incornare

‘E’ il mio toro’: Barbara D’Urso mostra sui social chi la vuole incornare

La napoletana Barbara D’Urso continua a lavorare sul set de ‘La Dottoressa Giò 3’ in attesa di ripartire con le nuove stagioni di ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’. Lady Cologno, però, non perde tempo ha postare foto e video sul suo profilo Instagram. Alcune ore fa, infatti, Carmelita ha attirato l’attenzione su di sé per un filmato davvero bizzarro. Andiamo a vedere cosa ha fatto Barbara.

Barbara D’urso fa toro e torero col fotografo dei vip Gianluca Saragò

Tra una pausa e l’altra delle riprese della fiction Mediaset, Barbara D’Urso si diverte a postare scatti, selfie e video del set. Alcune ore fa Lady Cologno ha indossato i panni del torero sexy. Infatti al termine di un’altra intensa giornata di lavoro, Carmelita e il fotografo dei vip Gianluca Saragò si sono svagati, giocando a toro e torero. Il tutto è stato ripreso dal cellulare di Carmelita e successivamente pubblicato sulle sue Stories Instagram.

Carmelita D’Urso e le critiche ricevute dai suoi followers 

Le Storie postate da Barbara D’Urso sono state apprezzate moltissimo dai suoi followers. Qualche giorno fa, invece, in molti hanno accusato la conduttrice partenopea di utilizzare il photoshop per modificare alcune sue foto sexy.

Lamentele che non sono piaciute alla diretta interessata che, senza perdere tempo, ha postato uno scatto seducente e dichiarando che lei non utilizza questi programmini perché non è ha bisogno. Vi ricordiamo, inoltre, che da lunedì 3 settembre ripartirà ‘Pomeriggio Cinque’, invece dal 16 dello stesso mese anche ‘Domenica Live’. Già da un bel po’ vanno in onda su Canale 5 i promo dei due programmi con Barbara D’Urso.