Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser super dotato: gli slip trasparenti mostrano tutto

Cecilia Rodrgiuez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in intimità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una coppia da molti mesi ormai. I due si fidanzarono proprio durante il gf

Un’intesa sessuale sicuramente delle migliori quella tra Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser. La sorellina di Belen torna a far parlare di sè per cose molto hot.

La Rodriguez e il sesso con Moser

Non avrebbero scommesso in tanti sulla loro storia. Eppure pare che Ignazio e Cecilia Rodriguez stiano durante insieme oltre le aspettative. Perché Cecilia Rodriguez ha preferito Ignazio a Francesco Monte? Forse in parte centrano le misure.

I fidanzatini che si sono conosciuti a novembre nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ e oggi sono una coppia a tutti gli effetti. Sognano in grande, il matrimonio, i figli. L’ex ciclista sembra provare nei confronti della showgirl sempre la stessa passione.

Cecilia con alcune foto non ha fatto altro che dimostrare qual è il collante del loro rapporto: l’intesa tra le lenzuola. La bella sorellina di Belen ha mostrato un classico risveglio romantico e a tratti erotico.  Cechu e Nacho hanno voluto condividere con i fan i loro “buongiorno” bollenti.

Ignazio super dotato

Quello che non è passato inosservato ai fan? Le misure del bel Moser. In effetti l’ex ciclista mostra un pacco non indifferente. I due si stanno godendo le vacanze in un albergo  a Santorini. La showgirl immortala il suo ragazzo in intimo, mentre gli porta il caffè a letto.

Lei invece appare vestita da una leggiadra sottoveste, affacciata alla ringhiera di un bellissimo balcone. I due sono passati per Ibiza, dove alloggiava anche Belen Rodriguez, sorella di lei, poi in Trentino qualche giorno, per qualche giorno in montagna. Oggi di nuovo al mare in Grecia.