Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser super dotato: gli slip trasparenti mostrano tutto

Cecilia Rodrgiuez
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in intimità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una coppia da molti mesi ormai. I due si fidanzarono proprio durante il gf

Un’intesa sessuale sicuramente delle migliori quella tra Cecilia Rodriguez e Ingazio Moser. La sorellina di Belen torna a far parlare di sè per cose molto hot.

La Rodriguez e il sesso con Moser

Non avrebbero scommesso in tanti sulla loro storia. Eppure pare che Ignazio e Cecilia Rodriguez stiano durante insieme oltre le aspettative. Perché Cecilia Rodriguez ha preferito Ignazio a Francesco Monte? Forse in parte centrano le misure.

I fidanzatini che si sono conosciuti a novembre nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ e oggi sono una coppia a tutti gli effetti. Sognano in grande, il matrimonio, i figli. L’ex ciclista sembra provare nei confronti della showgirl sempre la stessa passione.

Cecilia con alcune foto non ha fatto altro che dimostrare qual è il collante del loro rapporto: l’intesa tra le lenzuola. La bella sorellina di Belen ha mostrato un classico risveglio romantico e a tratti erotico.  Cechu e Nacho hanno voluto condividere con i fan i loro “buongiorno” bollenti.

Ignazio super dotato

Quello che non è passato inosservato ai fan? Le misure del bel Moser. In effetti l’ex ciclista mostra un pacco non indifferente. I due si stanno godendo le vacanze in un albergo  a Santorini. La showgirl immortala il suo ragazzo in intimo, mentre gli porta il caffè a letto.

Lei invece appare vestita da una leggiadra sottoveste, affacciata alla ringhiera di un bellissimo balcone. I due sono passati per Ibiza, dove alloggiava anche Belen Rodriguez, sorella di lei, poi in Trentino qualche giorno, per qualche giorno in montagna. Oggi di nuovo al mare in Grecia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!