‘Meschina e sleale’: la confessione di Mara Venier spiazza tutti

‘Meschina e sleale’: la confessione di Mara Venier spiazza tutti

Non ci sono dubbi, il grande ritorno di Mara Venier alla Rai ha creato intorno alla conduttrice una grande attenzione mediatica. La decisione di presentare ‘Domenica In’ ha fatto gioire gran parte del pubblico della televisione di Stato, ma dall’altra ha impensierito i diretti competitor. Tra questi anche l’amica Barbara D’Urso che, nello stesso giorno ripartirà con la sua ‘Domenica Live’.

Mara Venier e l’intervista al sito internet ‘TvBlog’

Ma la conduttrice veneziana Mara Venier attraverso una lunga intervista rilasciata al portale web ‘TvBlog’, ha affrontato diversi temi, tra cui la lealtà per l’appunto.

“Per essere amica di Mara Venier devi essere leale, sincera, diventi mia nemica se mi fai ripetutamente del male. Una volta, due volte, tre volte, alla quarta volta quando continui a farmi del male e ad essere meschina e sleale non sei più mia amica”,

ha dichiarato l’ex giurata di ‘Tu si que vales’.

Mara Venier parla delle persone che in questi anni non l’hanno rispettata 

Naturalmente Mara Venier non ha fatto nomi ma molto probabilmente ha mandato dei segnali a chi non l’ha rispettata negli ultimi anni. Ma la presentatrice veneta si rifiuta categoricamente l’etichetta di rancorosa e così ha rivelato come ha sempre perdonato chi le ha pugnalato alle spalle.

“Ho perdonato tante volte nella mia vita, non sono una che serba rancore. Perdono, però se ci sono delle persone che mi fanno del male, tanto male, allora le allontano dalla mia vita”,

ha confidato Mara. Quest’ultima, ora è prontissima per una nuova avventura televisiva. Il suo tanto atteso ritorno a ‘Domenica In’ è stata una grandissima sorpresa anche per lei che dopo tanto tempo si appresta a condurre ancora una volta la sfida della domenica pomeriggio.