Mastella incidente in diretta, la telefonata poi la corsa in ospedale

Mastella
Mastella incidente per la moglie, scappa dalla diretta

Clemente Mastella poche ore fa ha dovuto abbandonare in diretta la trasmissione L’aria che tira per un’urgenza: la moglie aveva avuto un incidente domestico

Abbandonare una trasmissione di punto in bianco non è da Clemente Mastella. Il politico però è stato costretto a scappare in ospedale, sua moglie aveva avuto un incidente.

Mastella, via dalla diretta dopo una telefonata

Clemente Mastella è stato costretto ad abbandonare di punto in bianco la trasmissione L’aria che tira. Il motivo?  Sandra Lonardo, ex presidente del Consiglio regionale della Campania, sua moglie, è stata ricoverata all’ospedale «Rummo» di Benevento.

La donna  sarà sottoposta ad operazione per la rottura del braccio sinistro causata da una caduta in casa. Un brutto incidente che ha spaventato il politico costretto ad una fuga in ospedale per raggiungerla.

Le conseguenze dell’incidente

Pare non siano gravi le conseguenze dell’incidente per la moglie del sindaco di Benevento, che  ha così abbandonato la trasmissione televisiva «L’Aria che Tira» su La7 dopo aver ricevuto in diretta una telefonata.

Gli hanno comunicato in maniera fulminea il trasporto in ospedale della moglie, la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo. Adesso siamo in attesa di aggiornamenti circa la salute della  senatrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!