Home Spettacolo Barbara D’Urso senza trucco e luci: al naturale, irriconoscibile – FOTO

Barbara D’Urso senza trucco e luci: al naturale, irriconoscibile – FOTO

0
Barbara D’Urso senza trucco e luci: al naturale, irriconoscibile – FOTO
La presentatrice mediaset senza trucco

Barbara D’Urso quando appare davanti ai nostri schermi è sempre bellissima, impeccabile. Lei, sembra non invecchiare mai ma è davvero così?

Barbara D’Urso tra un po’ tornerà con i suoi programmi. La bella conduttrice partenopea ha i suoi trucchetti per apparire sempre al top. Gli anni si possono oscurare col trucco giusto e le luci estreme.

Barbara D’Urso, 61 anni ancora una bella donna

La bella Barbara D’Urso è una conduttrice molto amata e seguita. In molti si chiedono come faccia ad essere sempre bella e al top anche alla veneranda età di 61 anni.

Ma in molti non l’hanno mai vista senza trucco e luci eccessive. In una stories su Instagram Barbara mostra il suo viso completamente al naturale con tanto di rughe e pelle cadente.  Non è una barbie, la plastica non eccede sul suo viso al contrario di quanto avviene per altre colleghe.

Barbara D’Urso ecco com’è veramente

Non è perfetta Barbara ma sicuramente è una bella donna. Il suo viso completamente al naturale la rende più umana e meno artefatta. Tante donne della sua età vorrebbero avere la sua bellezza che comunque resta poco edulcorata.

Noi abbiamo fatto un pio di screenshot della storia che mostra parte del viso della conduttrice.

Ecco com’è Barbarella nazionale in realtà.