Spunta la figlia segreta di Lady Diana: ecco chi è e la sua richiesta incredibile

Spunta una figlia segreta di Lady Diana: ecco chi è e la sua richiesta incredibile

Sono passati quasi 21 anni da quel maledetto 31 agosto 1997. Proprio quel giorno moriva Diana Spencer, Principessa di Galles ed ex moglie di Carlo d’Inghilterra. Quest’ultimo e Diana furono sposati per 15 anni, ovvero dal 1981 al 1996. Successivamente ci fu la separazione che provocò una serie di polemiche nella famiglia reale inglese.

Qualche mese dopo il divorzio, ci fu il tragico incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi. Con la Principessa c’era il suo nuovo compagno Dodi Al-Fayed. Quest’ultimo e l’autista morirono sul colpo. Si è salva solamente Trevor Rees-Jones, guardia del corpo di Dodi. Mentre Lady Diana era ancora in vita tra le lamiere dell’automobile. La madre di William e Harry morirà due ore dopo in ospedale.

Sarah sarebbe la figlia segreta della defunta Principessa Diana 

A distanza di tutti questi anni è uscita fuori una notizia che ha dell’incredibile. Lady Diana potrebbe avrebbe una figlia segreta. Lo scoop è stato riportato nel nuovo numero di Novella 2000’. Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha pubblicato una serie di testimonianze attestate da presunti documenti ufficiali. La figlia di Diana Spencer si chiamerebbe Sarah e avrebbe all’incirca 40 anni. Inoltre sarebbe stata concepita in vitro prima del matrimonio con il principe Carlo d’Inghilterra. La piccola sarebbe nata negli Stati Uniti d’America e solo di recente avrebbe incontrato William e Kate, i fratellastri.

Le pretese della presunta figlia di Lady D

La vicenda scritta sul periodico di gossip Novella 2000 è davvero surreale. Ora a distanza di anni la figlia segreta di Lady Diana avrebbe fatto una richiesta alla famiglia reale inglese. A quanto pare la quarantenne Sarah pretenderebbe di essere lei l’erede al trono al posto del fratellastro William. Sarà tutto vero?