Santiago De Martino, figlio di Belen riempito di insulti: “Sei brutto”

La conduttrice e showgirl argentina Belen Rodriguez pubblica sui social alcune foto, ma arrivano anche commenti negativi da parte delle persone. In particolare negli scorsi giorni ha postato una foto insieme al figlio Santiago De Martino che ha ricevuto alcuni insulti.

Queste sono le parole vergognose nei confronti del bambino: “Sei brutto”. Non sono finite le offese nei confronti di Santiago preso in giro: “Sembra Gianna Nannini”.

Santiago De Martino al centro delle critiche

Anche nel mese di luglio, per motivi diversi, Santiago De Martino finisce al centro delle critiche. In quel caso la conduttrice aveva pubblicato una foto con il figlio che porta in mano la birra. Dopo questo retroscena inaspettato, Belen dovrà fare attenzione a mettere foto insieme al figlio. Questo comportamento può portare la showgirl a decidere di non pubblicare selfie insieme a Santiago.

Le vacanze con il padre Stefano De Martino

Intanto Santiago ha fatto anche le vacanze con il padre Stefano, in compagnia di Gilda Ambrosio che si è concessa un topless. Nel mese di settembre ricominciano gli impegni lavorativi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Belen Rodriguez ha pubblicato una foto nuda che desta nuove polemiche sul suo profilo di instagram. Mentre la conduttrice argentina sta trascurando la sua pagina di facebook.

Il rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez

Il ballerino napoletano Stefano De Martino in una recente intervista ha parlato del suo rapporto con l’ex moglie Belen Rodriguez e del legame con il figlio Santiago. Riguardo alla fine del suo rapporto con Belen, queste sono le dichiarazioni di De Martino: “Lasciamo tutto così”. Intanto si parla della possibile conduzione del programma Le Iene da parte della showgirl argentina su Italia Uno. Mentre ci sono delle perplessità riguardo alla partecipazione di Stefano De Martino al talent show Amici condotto dalla presentatrice torinese Maria De Filippi.