Albano Carrisi: nuove rivelazioni su Romina Power

Albano Carrisi ancora una volta durante un’intervista rilasciata al ‘Mattino’, ha spiegato cosa realmente lo lega a Romina Power. Il cantante di Cellino San Marco, stanco dei continui pettegolezzi, ha voluto zittire i giornali spiegando come stanno realmente le cose.

Albano Carrisi: “nessun ritorno di fiamma con Romina”

Albano durante l’intervista ha ribadito che tra lui è Romina non è amore. Malgrado i 18 anni di lontananza, dove si sono separati per via della scomparsa di Ilenia, i due cantanti non hanno mai smesso di volersi bene ma semplicemente come un fratello e una sorella. I fan della coppia, quindi, si devono rassegnare in quanto non solo non toneranno insieme ma soprattutto non ci sarà nessun matrimonio. Il bacio sul palco, gli abbracci e i balli non sono indizi di un ritorno di fiamma ma solo grande rispetto e sintonia.

Albano Carrisi smentisce la cena romantica a Milano

Inoltre, Albano ha voluto precisare alcuni particolari sulla cena avvenuta a Milano poche settimane fa insieme a Romina. La loro non è stata una serata romantica a lume di candela (come molti avevano sostenuto) ma semplicemente una serata tra ‘colleghi’.

Albano Carrisi e Romina: la scomparsa di Ilenia

Ylenia Carrisi è scomparsa circa 20 anni fa. La giovane all’epoca residente insieme alla sua famiglia New Orlean fece perdere le sue tracce, tanto che ancora oggi non è stata ritrovata. Nel mese di luglio il magazine tedesco ‘Frau Aktuel‘ ha riportato alcuni dettagli sul caso e secondo la Polizia americana la ragazza potrebbe essere ancora viva. Pochi giorni fa, sul web è riapparso un nuovo identikit su come sarebbe diventata adesso, realizzato da ‘Chi l’ha visto’. Al momento comunque nessun fatto concreto fa pensare ad un ritrovamento e ne Albano e ne Romina si sono espressi sulla questione. Infatti, entrambi hanno preferito tacere senza però perdere la speranza.