Anticipazioni Uomini e donne: Giorgio Manetti rifiuta il trono over, è ufficiale

Mancano pochissime settimane per l’inizio di ‘Uomini e donne’ e quanto pare per i fan c’è una brutta notizia. Il noto cavaliere del ‘trono over’, Giorgio Manetti non sarà presente negli studi televisivi. Scopriamo insieme i dettagli.

Uomini e donne: Giorgio Manetti lascia il trono

Che Giorgio Manetti avesse intenzione di lasciare il programma era ormai già noto da qualche settimane ma da poche ore è arrivata l’ufficialità. Il noto cavaliere del trono over ha deciso di abbandonare Maria e sopratutto la sua ex fidanzata Gemma Galgani. A rivelare lo scoop è stata la rubrica Chicche di gossip di ‘Chi’spiegando: “Il trono senior di Ued quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”. Al momento il motivo non è stato ancora specificato ma molto probabilmente tale decisione sarà stata presa a seguito delle continue richieste da parte dei telespettatori.

Uomini e donne:Tina e Gemma contro Giorgio

A quanto pare, però, le continue altalenanze di Giorgio Manetti oltre a stancare il pubblico hanno scatenato anche l’ira di Gemma e Tina. Le due donne, infatti, stranamente si sono schierate contro il cavaliere chiedendo esplicitamente a Maria di ‘buttarlo fuori’ dalla trasmissione. Secondo la loro opinioni, il gabbiano non sarebbe affatto credibile, non solo per i suoi atteggiamenti all’interno dello studio ma soprattutto per la sua continua voglia di mettersi in mostra. Addirittura la Cipollari (che l’ha sempre appoggiato) è convinta che il sessantenne sia su Canale 5 solo per farsi pubblicità.

Uomini e donne: chi prenderà il posto di Giorgio nel cuore di Gemma?

Come tutti sanno la Galgani ha sempre ammesso di provare un forte sentimento per il suo ex. Malgrado la voglia di andare avanti e voltare pagine, la bionda non ha mai perso occasione per ricordare i bei momenti vissuti insieme tentando addirittura di riconquistarlo. Cosa succederà adesso?