Uomini e Donne, ufficiale: “Giorgio Manetti non farà più parte del cast perchè…

Giorgio Manetti
Manetti fuori da Uomini e Donne

Giorgio Manetti fuori dal cast di Uomini e Donne? Sembra essere questa la novità del Trono Over 2018-19. Ecco il motivo

Giorgio Manetti ha più volte sottolineato che la sua presenza ad Uomini e Donne non era garantita, soprattutto se ci fossero state per lui offerte “più vantaggiose”. Ecco cosa ha dichiarato l’ex cavaliere.

Manetti, fuori da Uomini e Donne

Giorgio Manetti sarà presente al trono Over? Settembre è vicino e i fan della trasmissione di Maria De Filippi non vedono l’ora di gustarvi di nuovo le storie d’amore dei protagonisti. Lo aveva già qualche mese fa che avrebbe potuto non esserci. Un’anticipazione che a quanto pare si è rivelata realistica.

Durante l’estate però, attraverso le interviste,si pensava che Giorgio avesse potuto cambiare idea. Sarebbero molte le telespettatrici che rimarrebbero deluse dalla sua assenza ma in fondo nessuno può fare nulla per evitare che il cavaliere prenda le sue decisioni.

Giorgio assente, il motivo?

Nessuno si aspettava che Giorgio potesse realmente rinunciare al programma. D’altronde è grazie ad Uomini e Donne che è riuscito a raggiungere una grande popolarità. Il settimanale Chi però purtroppo ha confermato una volta per tutte l’abbandono dalle scene del Gabbiano. Ecco quanto si legge nel noto settimanale:

“Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”

Cosa penserà di questa scelta Gemma Galgani? Sicuramente non la prenderà benissimo. La dama ha sempre fatto capire di essere ancora cotta al puntino di Giorgio. Ci sarà qualcuno che riuscirà a prendere il posto di Manetti? Probabilmente gli amori non vissuti restano quelli più incancellabili.

I motivi del ritiro? Probabilmente Giorgio sarà presente il altre trasmissioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!