Romina Power, la dedica struggente commuove il web – FOTO

Romina Power
La dedica d'amore sui social misteriosa di Romina Power

Parole che hanno fatto commuovere i fan, accompagnati da un’immagine che ha sciolto anche i cuori più glaciali. Romina Power e la dedica misteriosa

Romina Power ha scritto parole molto belle sui social che non potevano passare inosservate. Una dedica per Al Bano? Potrebbe essere

Romina Power, la dedica d’amore è per Al Bano?

Parole dolcissime, ma allo stesso tempo malinconiche quelle che Romina Power ha scritto nel suo ultimo post sui social. I fan hanno subito pensato che quelle belle parole d’amore fossero destinate ad una persona in particolare. Chi? Ovviamente il suo ex marito Al Bano.

Anche se i due sottolineano più volte di non avere alcuna intenzione di tornare insieme, tra loro c’è sempre una sintonia e una magia che fa pensare e sperare altro. Il fatto che Al Bano non stia più con Loredana Lecciso aiuta molto a fantasticare sul destino della coppia.

Le parole di Romina

Le parole di Romina Power non fanno altro che aiutare i fan a pensare che un giorno i due possano tornare insieme. La cantante ha pubblicato un’immagine sui social di un bellissimo tramonto dalle tenue e delicate tonalità del rosa. Il contrasto tra il dolce rosa e il forte azzurro del cielo ha ispirato particolarmente l’artista che ha scritto una bellissima frase:

Where the pink of the sky touches the blue, that is where i am with you…

Approssimativamente:

Dove il rosa del cielo tocca il blu, là è dove io sono con te…”

Una frase romantica che ha subito fatto pensare ad Albano Carrisi.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!