Bus distrutto a Roma, denunciata la figlia di Asia Argento

Argento
Asia Argento, la figlia Anna Lou vandalizza i bus dell'Atac

Per la storia del bus vandalizzato, la figlia di Asia Argento rischia grosso. Ecco cosa ha rivelato il Messagger

Una brutta gatta da pelare che si somma allo scandalo Jimmy Bennet. Asia Argento dovrà rispondere anche delle accuse rivolte a sua figlia Anna Lou.

Asia Argento, la figlia vandalizza il bus

Era stata colta con le mani nel sacco grazie ad una foto sui social la figlia di Asia Argento. Ormai, la figlia del noto regista horror, è al centro delle polemiche mediatiche. Non solo la storie delle molestie ricevute e date, ma anche la storia che riguarda l’atto vandalico di sua figlia Anna Lou, la 17enne avuta dalla relazione con Morgan.

Qualche mese fa, Anna Lou si vantava sul suo profilo Instagram della bravata e Asia non aveva detto nulla in merito, anche se è la prima a giudicare chi commette atti poco civili.

Anna Lou Castoldi denunciata

Adesso, la figlia di Morgan e Asia rischia grosso. Nonostante la sua minore età, potrebbe essere denunciata. Ad incastrarla foto dei sedili impiastricciati con lo spray e le manine a V, in segno di vittoria.

Quando è saltata fuori la notizia, è partita da parte dell’azienda dei trasporti un’indagine interna per capire quale fosse esattamente la navetta imbrattata. Adesso Anna Lou dovrà rispondere in tribunale di quanto fatto.

Di certo non è il periodo più sereno per la bella attrice costretta a rinunciare persino al posto di giudice ad X Factor. Adesso il suo posto lo prenderà un altro. Lei dovrà cercare di pulire il suo nome e quello di sua figlia da accuse e pregiudizi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!