Dragon Ball FighterZ: un nuovo, bellissimo trailer su Cooler

Dragon Ball FighterZ: un nuovo, bellissimo trailer su Cooler
Dragon Ball FighterZ: un nuovo, bellissimo trailer su Cooler

Nel corso di un recente evento streaming, Bandai Namco Entertainment ha rivelato un nuovo trailer gameplay per Dragon Ball FighterZ, incentrato sul personaggio di Cooler. Ricordiamo che il fratello di Freezer sarà uno dei sette personaggi DLC a pagamento disponibili all’interno del roster di combattenti. Il guerriero sarà acquistabile a fine Settembre.

Dragon Ball FighterZ: arriva Cooler

Cooler, come già anticipato, sarà uno dei nuovi guerrieri disponibili tramite DLC in Dragon Ball FighterZ. Il personaggio è apparso in due film di Dragon Ball Z: ‘Il destino dei saiyan’ e ‘L’invasione di Neo – Namek‘. Più di recente, Cooler è comparso anche nella serie promozionale di Super Dragon Ball Heroes, sponsorizzante l’omonimo gioco arcade giapponese. E’ da ricordare anche un suo breve cammeo, di pochi secondi, in un episodio di Dragon Ball GT.

Tornando a Dragon Ball FighterZ, al momento come personaggi DLC sono disponibili i seguenti guerrieri: Bardack, Broly, Vegeku Super Saiyan Blue, la fusione di Zamasu e Goku e Vegeta in forma base. Proprio come i personaggi precedenti, anche Cooler sarà disponibile per l’acquisto per i giocatori che non hanno acquistato il Season Pass. Coloro invece che hanno già acquistato il FighterZ Pass, potranno tranquillamente ottenerlo senza ulteriori pagamenti.

Nella trama di Dragon Ball FighterZ, Cooler potrà utilizzare la sua ultima trasformazione e si alleerà a suo fratello Freezer ed al capitano Ginew. Logicamente, i suoi avversari saranno Goku, Gohan e Vegeta. Questo a dispetto della trama (comunque non ufficiale) dell’anime di Super Dragon Ball Heroes, in cui abbiamo visto il fratello di Freezer essersi alleato (seppur momentaneamente) ai buoni, per combattere Cumber, il saiyan malvagio.

Cooler all’ultimo stadio

Chi ha seguito la saga cinematografica di Dragon Ball Z, sa bene quanto Cooler sia forte. Il malvagio alieno ha una potenza smisurata, superiore addirittura quella di Freezer. In Dragon Ball FighterZ, Cooler sarà disponibile nella sua versione finale. Nel gameplay (che vi mostriamo qui di seguito) vediamo il guerriero alieno scaraventare il suo avversario con alcune sue celebri tecniche, tra cui la devastante Super Nova.