Maurizio Costanzo: “Asia Argento? Ha bisogno di un bravo psicoterapeuta per…

Costanzo
Maurizio Costanzo, le parole sul caso Asia Argenro

Nelle ultime pagine di Chi, Maurizio Costanzo esprime la sua opinione sui fatti che riguardano l’attualità. Ecco cosa ha detto il giornalista

L’opinione di Maurizio Costanzo è tenuta in considerazione da tantissimi italiani. Ed è per questo che sul magazine dice spesso e volentieri la sua opinioni sull’attualità.

Costanzo, l’opinione su Asia Argento

Il caso Jimmy Bennet e Asia Argento ha lasciato senza parole l’Italia. Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua cercando di restare oggettivo e neutrale su una persona che lui ha conosciuto in passato e ha frequentato. Cosa ne pensa dello scandalo il marito di Maria De Filippi?

Maurizio prova a difendere  Asia Argento sostenendo la capacità di schierarsi contro di lei poichè l’ha conosciuta personalmente:

“Non riesco a schierarmi. Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento e sua figlia Asia. L’attrice avrà avuto 10 anni. La ricordo molto sveglia e intelligente”.

Sulle accuse del noto attore americano sembra non riuscire a darsi una spiegazione:

“Sarò sincero, non riesco a dare un giudizio, a schierarmi”.

Il pensiero di Maurizio

Costanzo prova a spiegare il carattere e il vissuto di Asia piuttosto tormentato e che pertanto necessita di un po’ di comprensione. Non serve quindi giudicarla, piuttosto provare a capirla: “

Asia pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile. Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico”.

Asia Argento fuori da X Factor

Il caso ha creato un enorme polverone. Persino sky ha voluto prendere le distanze dall’attrice costringendola ad abbandonare il posto come giudice nel talent canoro.Adesso si aspetta di sapere chi la sostituirà.

Tra i nomi più quotati c’è una vecchia conoscenza del programma: Simona Ventura.  Ma Sky Italia ancora non ha confermato nulla. Per il momento aspettiamo ancora qualche comunicato ufficiale. Costanzo non si è schierato contro Asia, ma sicuramente le sue parole sono state molto forti.