Salvini: “Riondino mi insulta e poi si fa le foto con Asia Argento? E’ un….

Salvini
Salvini contro Riondino

Salvini asfalta Michele Riondino, l’attore che l’ha criticato e che ha detto di non sentirsi rappresentato da lui

Parole che hanno ricevuto tanti like e condivisioni quelle di Matteo Salvini. Michele Riondino non ha commentato positivamente il Ministro e adesso subisce la sua ira.

Michele Riondino, la foto Asia Argento

Michele Riondino è l’ultimo attore che si è scagliato contro Matteo Salvini. Lo ha detto pubblicamente che il Ministro gli sta sulle scatole. In qualità di maestro di cerimonie della Mostra del Cinema di Venezia, Riondino ha asserito di non volere il ministro tra le calli. Il motivo? Non si sente rappresentato da lui.

Ovviamente il Ministro non ha lasciato morire nell’indifferenza generale il commento dell’attore e l’ha colto e criticato a modo suo. Riprendendo una foto che l’attore ha scattato con un personaggio più che discusso: Asia Argento.

Il post di Matteo Salvini contro Riondino

Il commento di Michele Riondino ha stuzzicato il Ministro dell’Interno ha risposto con la solita ironia all’ennesima offesa. Ecco cosa ha scritto dal suo seguitissimo account Facebook:

Il “padrino” della Mostra del Cinema di Venezia, tal Michele Riondino qui in compagnia della tranquilla Asia Argento, non si sente rappresentato da me e si dichiara “contento di non incontrare Salvini”.
Altro “vip” in cerca di pubblicità?
Io invece lo incontrerei volentieri, sono curioso e testardo per natura, nella speranza di riportarlo sulla retta via…?

Un commento che ovviamente è stato condiviso da tutti i follower di Salvini.