Andreas Muller, il ballerino di Amici completamente nudo: “Fa caldo…

Andreas Muller
Muller tutto nudo sui social

E’ sicuramente uno dei ballerini di Amici più amati di sempre Andreas Muller. La sua foto senza veli, infatti, ha conquistato tantissimi like

Andreas Muller quando fa caldo non ama vestirsi. Lo scatto nudo, a letto, ha mandato il tilt le fan che di lui hanno apprezzato il talento nella danza ma anche l’innegabile bellezza.

Andreas Muller, il ballerino senza veli

Andreas Muller è riuscito a vincere Amici e persino a lavorarci come ballerino professionista, nonostante le critiche dei professori. Era sostenuto tantissimo però da Veronica Peparini e e in parte anche da Garrison, due volti noti del programma.

La sua fama però continua a crescere. Il motivo? Alcuni scatti che mandano in delirio i fan. Basta mostrare un po’ di pelle per scatenare il boom di like.

La foto hot sui social

Andreas ha pubblicato una foto davvero molto audace, in bianco e nero che ha suscitato l’interesse di tutte le sue più assidue fan. Lo scatto testimonia che Andreas d’estate dorme praticamente senza veli. Il ballerino, vincitore di Amici 16 ha un corpo che non passa indifferente.

Lo scatto estivo, soluzione al caldo torrido, ha fatto subito il giro del web stuzzicando tutta l’utenza al femminile. Anche le mutande sono di troppo! La foto, ovviamente, è stata caricata dallo stesso account Instagram di Andreas.

Andreas nudo sui social