Gossip

Enrica Bonaccorti confessa: ‘Sono malata’

Alcuni giorni fa è apparso uno strano e clamoroso post sui profili social di Enrica Bonaccorti, popolare conduttrice televisiva e regina della tv degli Anni Ottanta. Attraverso le sue parole, la donna ha fatto capire di essere stata malata e ha accennato anche i successi raggiunti negli ultimi tempi.

Ma a cosa si riferiva Enrica Bonaccorti? Forse alla politica o al dramma che qualche giorno fa ha colpito Genova col crollo del Ponte Morandi? Resta il fatto che dopo la sua confessione sono arrivati centinaia di messaggi di solidarietà da parte di amici e dai followers.

Il passato di Enrica Bonaccorti e il messaggio sui social 

La frizzante Enrica Bonaccorti oggi ha 70 anni, anche se non li dimostra affatto. Da qualche anno la savonese non lavora più in televisione, se non grazie a qualche ospitata in trasmissioni Rai e Mediaset. Dopo una lunga carriera, l’ex conduttrice di ‘Non è la Rai’ è abbastanza attiva sui suoi profili social. Infatti, la sua pagina ufficiale Facebook è abbastanza frequentata e i suoi fan si sono accorti che, da qualche giorno, non pubblicava più nulla. Per quale motivo? Dopo una lunga assenza, Enrica Bonaccorti si è rifatta viva, rivelando a tutti di essere stata malata. Immediatamente ha ricevuto centinaia di messaggi affettuosi e di solidarietà.

Enrica Bonaccorti si è sentita male per i fatti di Genova? 

Enrica Bonaccorti ha parlato anche della disgrazia accaduta nel capoluogo ligure ma non ha voluto svelare ai fan quello che le è successo. Si è trattato di un malessere passeggero oppure qualcosa di più serio? Alle parole che ha scritto sui social, il malore della Bonaccorti sembrerebbe essere collegato agli ultimi fatti di cronaca riguardanti Genova. Città che ama follemente, che ha vissuto e vive tutt’oggi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago