Temptation Island Vip: Giordano Mazzocchi “beccato” con un’altra

Un’intesa sospetta

Nonostante le registrazioni di Temptation Island Vip siano iniziate il 26 agosto, sui social stanno già circolando le prime indiscrezioni. Come consuetudine, i fidanzati e le fidanzate trascorreranno delle settimane in due villaggi diversi in compagnia di tentatrici e tentatori.

Tra le coppie c’è quella composta da Nilufar Addati e Giordano Mazzochi che sta facendo molto parlare di sé a causa del comportamento di lui. In poche parole è stato avvistato mentre conversava in acqua con una delle ragazze. Come se non bastasse passa intere giornate con lei e ciò sta dando tremendamente fastidio alla sua dolce metà. I fans sono molto preoccupati per la loro relazione, dato che le cose stanno assumendo una brutta piega.

Un ex corteggiatore nel cast

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini&Donne di Maria De Filippi. La bella italo-persiana era la corteggiatrice del bel dentista Mattia Marciano, ma poi ha avuto la possibilità di sedersi sul trono per trovare l’amore. In questo modo ha conosciuto il fidanzato, con il quale fa coppia fissa da alcuni mesi. Prima di separarsi, e dare così inizio al reality, sono rimasti di stucco quando hanno scoperto che tra i tentatori c’è Nicolò Ferrari, ovvero la “non scelta” che ha sperato fino all’ultimo di conquistare il cuore di Nilufar. La reazione di Giordano non è stata affatto positiva, dunque non mancheranno dei colpi di scena.

L’ultimo messaggio su Instagram

“Vi salutiamo così. Ci vediamo fra un po’, sempre così e forse un po’ in più”.

Entrambi hanno condiviso sui rispettivi profili questo messaggio con una foto in cui si scambiano un tenero bacio. In questo modo hanno voluto rassicurare i propri fans. Sono consapevoli del fatto che non sarà facile vivere quest’avventura televisiva colma di tentazioni, ma sono certi che torneranno a casa più uniti.