Elisa Isoardi la compagna di Salvini mostra il seno perfetto a Venezia

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi al Festival con Salvini

Al Festival di Venezia, Elisa Isoardi ha indossato un vestito molto scollato che mostra le sue curve perfette

La compagna di Matteo Salvini Elisa Isoardi sa sempre come far parlare di sé. Questa volta è il suo vestito molto scollato a creare clamore.

La Isoardi e la scollatura profonda al Festival

La bellezza di Elisa Isoardi è immensa e non le serve spogliarsi per dimostrarlo. Intanto, la sua scollatura al Festival di Venezia non è passato inosservata. Un vestito verde che ha enfatizzato la sua fisicità spettacolare. Tanti gli scatti e gli obiettivi che sono stati catturati dalla sua bellezza statuaria. Elisa era lì per partecipare alla cerimonia d’apertura e ha visto la prima di First Man.

Isoardi, una bellezza che non passa inosservata

La compagna di Matteo Salvini, ha fatto un bagno di mondanità al Festival di Venezia. Il suo vestito verde smeraldo è stato il protagonista assoluto della giornata. Spacco sexy, scollatura profondissima ma non volgare.

Il look di Elisabetta Franchi non ha fatto altro che enfatizzare la sua bellezza. Gli applausi alla sua classe? Doverosi.

Matteo Salvini dev’essere orgoglioso di avere accanto una donna oltre che affascinante anche molto intelligente. Elisa ha voluto mostrarsi così agli occhi dei  della 75a Mostra del Cinema di Venezia. Il ministro ha raggiunto poco dopo la sua compagna,  in barba alla polemica col padrino del festival Michele Riondino che ha rivelato di non volervo incontrare.