Barbara D’Urso finisce in ospedale, incidente sul set: “Trauma emicostato….

Barbara D'Urso
La D'Urso in ospedale, ecco cosa le è accaduto

La conduttrice di Canale Cinque Barbara D’Urso è finita in un vero pronto soccorso per un problema di salute avvertito sul set. Ecco cosa è accaduto

La conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. La regina di Mediaset ha avuto un problema di salute sul set. Ecco cosa le è accaduto.

Barbara D’Urso, brutto spavento sul set

La nota conduttrice Barbara D’Urso suo malgrado ha avuto un piccolo incidente sul set de La Dottoressa Giò. Un incidente avvenuto proprio durante l’ultimo giorno di riprese della nuova stagione. La reginetta di Pomeriggio 5 e Domenica Live è finita al pronto soccorso del Policlinico Casilino di Roma, dove ha prontamente ricevuto assistenza medica.

A raccontato l’accaduto la stessa conduttrice in una storia di Instagram. La D’Urso col sorriso amaro racconto:

“È comunque il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero pronto soccorso!”

Poi ha postato lo scatto del referto medico. L’ironia le è servita per sdrammatizzare la situazione e dire ai fan di stare molto meglio.

Barbara D’Urso in ospedale

Nel referto si legge che la conduttrice  è finita al pronto soccorso in codice verde. La 61enne ha dovuto sottoporsi ad un elettrocardiogramma, che per fortuna non ha evidenziato particolari patologie.

La diagnosi non è preoccupante: Trauma emicostato sx. Non è emerso altro da quanto fatto leggere dalla conduttrice. E’ assai probabile che sarà la stessa D’Urso a raccontare altri dettagli domani con foto e stories.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!