Al Bano, la verità sulle rose regalate a Romina Power: “Un gesto per…

Al Bano
Al Bano, il vero motivo delle rose regalate a Romina

Al Bano racconta il vero motivo del gesto che ha fatto parlare tutta l’Italia: il regalo delle rose rosse a fine serata

Al Bano Carrisi ha più volte sottolineato di non avere alcuna intenzione di ritornare ad essere una coppia nella vita con la sua ex moglie Romina Power. Il motivo? Pare che adesso siano come fratello e sorella.

Al Bano, il gesto che ha fatto sognare i fan

C’è speranza di rivedere Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? Secondo quanto rivelato dal cantante, no. Pare che ormai i due, dopo tanti anni e diversi litigi, abbiano un rapporto come tra fratello e sorella. Però come è già successo in passato, la musica potrebbe fare da cupido.

I concerti fanno sempre sold out e ormai non essendo più giovanissimo Al Bano, come lui stesso ha ammesso, ha bisogno di riposo. In particolare, il cantante deve tutelare le sue corde vocali.

Al Bano e le rose a Romina

Qualche giorno fa si è parlato di una cena “romantica” tra il cantante e Romina. In effetti la cena c’è stata ed è terminata con un bellissimo regalo da parte del cantante, un mazzo di rose rosse. Ma Carrisi subito puntualizza il motivo del gesto, tutt’altro che romantico:

“Siamo andati a cena io, un mio amico e Romina col suo cane, poi, all’uscita, un ambulante pakistano mi ha offerto delle rose e gliele ho comprate. Come ovvio che fosse, le ho poi date a lei. Tutto qui. Apriti cielo. Per i giornali è diventata: cena romantica al ristorante giapponese sorseggiando vino bianco”.

I fan hanno voluto vedere molto di più. Pensarli di nuovo una coppia innamorata fa stare bene.

Al Bano, l’addio alla Lecciso

Dopo l’addio a Loredana Lecciso il cantante è tornato single e questo ha fatto pensare tutti che la scintilla potesse tornare con Romina. L’ex moglie è indubbiamente una figura per il Carrisi molto importante ma per adesso i due sono solo buoni amici.

Al Bano smentisce tutto:

“Cantiamo, ci divertiamo, siamo diventati fratello e sorella. E va bene così. All’inizio mi fidavo. Ha deciso lei di starsene lontana per 18 anni e lo scotto c’era. Però ho scoperto, con gioia, che fra noi c’era ancora un affiatamento eccezionale, come se niente fosse successo”.

Questo però non esclude che qualcosa possa cambiare. Finchè c’è vita, c’è speranza!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!