‘Michael Jackson è ancora vivo…’: il ricordo nel giorno del suo 60esimo compleanno

‘Michael Jackson è ancora vivo…’: il ricordo nel giorno del suo 60esimo compleanno

Sono trascorsi ormai ben nove anni dalla prematura scomparsa di Michael Jackson. Nonostante ciò, il ricordo del re del pop è ancora impresso nelle menti di tutti i suoi numerosi fan. Michael è morto il 29 agosto del 2009 a causa di un infarto provocato dallo spropositato uso di un medicinale che la pop star era solito prendere prima di andarsi a coricare. Un gesto che gli è costato molto caro.

Il 60esimo compleanno della pop star Michael Jackson 

Dopo tutti questi anni, nel giorno in cui Michael avrebbe compiuto 60 anni, è stata organizzata una celebrazione in suo onore. L’evento si chiama “Michael Jackson Diamond Birthday Celebration”. Una bellissima iniziativa a cui hanno partecipato migliaia e migliaia di fan di tutto il pianeta. Una grandissima festa organizzata a Las Vegas dove erano presenti anche i suoi figli Paris e Prince ma anche i fratelli Jackie, Marlon e Tito.

Per i fan Michael Jackson è ancora vivo, ma nei loro cuori 

Una bellissima iniziativa per ricordare che la pop star americana in realtà non è mai morto per i suoi tantissimi fan. Quest’ultimi, infatti, continuano affermare che Michael Jackson è ancora vivo nei loro cuori. Nonostante i diversi avvistamenti che in questo decennio si sono susseguiti e l’indiscrezione di una presunta sparizione a seguito di un complotto, il noto cantante è scomparso ormai da molto tempo.

Quindi l’unico modo per tenerlo in vita e ricordare i suoi bellissimi brani che ha realizzato nella sua lunga carriera. Attraverso le note dei brani ‘Thriller’, ‘Bad’, ‘Billie Jean’, ‘Smooth Criminal’, ‘Man in the Mirror’ e altri ancora, verrà ripercorsa la storia di Jackson.