J-Ax lascia la musica: ‘Bisogna fermarsi, è tornato il tempo di essere…’

J-Ax lascia la musica: ‘Bisogna fermarsi, è tornato il tempo di essere…’

Alcune ore fa J-Ax ha fatto un annuncio davvero sorprendente. Il popolare rapper ha dichiarato di voler lasciare per un po’ la musica e lo ha fatto attraverso i suoi social network. Nelle prossime settimane l’artista realizzerà cinque concerti che terrà al Fabrique di Milano con cui celebrerà i suoi 25 anni di carriera. Quindi queste saranno le sue ultime esibizioni.

J-Ax annuncia sui social di volersi allontanare per un bel po’ dal mondo della musica 

“I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo”,

ha scritto J-Ax sui profili social. L’inaspettato annuncio del rapper su Instagram ha spiazzato tutti i suoi followers. J-Ax, che qualche settimana fa ha anche interrotto la collaborazione con il collega Fedez e la casa discografica ‘Newtopia’, ha rivelato come il traguardo dei 25 anni di carriera lo abbia portato a prendere questa decisione.

“A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro”.

J-Ax vuole dedicare più tempo a sé stesso, la compagna Elaina e a suo figlio 

J-Ax, quindi, dopo una lunga carriera costernata da grandi successi, ed intenso lavoro discografico, ha clamorosamente deciso di dare una svolta alla sua vita e di dedicarsi un po’ a sé stesso e ai suoi familiari. Il popolare rapper, infatti, nel 2017 è diventato padre del piccolo Nicolas, avuto dalla compagna Elaina Coker.

“La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione”,

ha concluso J-Ax.

I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo. Ancora una volta volta. Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni – di età – sarebbe stato impossibile… Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione. Ormai , grazie voi, “essere J-Ax” è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro.

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: