Affari Tuoi torna in televisione: ecco quando andrà in onda e il nuovo conduttore

Affari Tuoi torna in televisione: ecco quando andrà in onda e il nuovo conduttore

Per oltre un decennio ‘Affari Tuoi’ è stato il programma del preserale di Rai Uno. Il gioco dei pacchi, volgarmente chiamato così da tutti è stato condotto da diversi conduttori. Dal pioniere Paolo Bonolis, ad Antonella Clerici, Pupo, Max Giusti e per finire Flavio Insinna. A quanto pare, dopo un paio di anni di stop, la trasmissione tornerà in onda.

Affari Tuoi pronto a tornare nel preserale di Rai Uno 

Il game show ‘Affari Tuoi’ consisteva nell’individuare da parte del concorrente, il pacco contenente la cifra più elevata, selezionandola in modo casuale tra 20 scatole presenti all’interno dello studio. Ognuna di esse associata ad una Regione italiana.

L’anno scorso, dopo la polemica sollevata dal tg satirico ‘Striscia la notizia’ sulla vicenda Insinna e la concorrente sarda, la Rai aveva deciso di chiudere ‘Affari Tuoi’. Da quel momento in poi Flavio è stato allontanato per un po’ e solo da poco ha ottenuto nuovamente la stima dell’azienda televisiva. Infatti a settembre condurrà ‘L’Eredità’ al posto di Carlo Conti.

Nella primavera del 2019 Gabriele Corsi dovrebbe presentare il gioco dei pacchi

Dopo due stagioni de ‘I Soliti ignoti – Il Ritorno’, condotto da Amadeus, sembra che sia imminente il ritorno di ‘Affari Tuoi’. Secondo alcune fonti vicine alla Rai, il game show potrebbe tornare sulla rete ammiraglia già a partire dalla primavera 2019 sempre al solito orario. Ma chi condurrà la trasmissione? A quanto pare sarà affidata a Gabriele Corsi, già attuale presentatore di ‘Reazione a catena’, ma anche timoniere dello show di Real Time ‘Take Me Out’. Pronti a rivere ‘Affari Tuoi’?