Walter Nudo, l’attore a 48 anni come si vuol ridurre per campare

Walter Nudo
Nudo, accetta di fare il Gf Vip

Walter Nudo è sicuramente uno dei volti simboli degli anni ’90. Con la sua vittoria a L’Isola dei Famosi la sua carriera non ha fatto il grande salto, oggi ci riprova

Non si persona mai del tutto le speranze quando si lavora nel mondo della Tv. Walter Nudo oggi, a 48 ci riprova. Ecco dove lo vedremo.

Walter Nudo, da vincitore de L’Isola dei Famosi al Gf Vip

Oggi l’attore Walter Nudo, 48 anni, vincitore della prima gloriosa Isola dei famosi (2003), ritorna in TV. Dopo un periodo di assenza dalle scene, Walter vuole rimettersi in gioco.  Qualcuno ha rivelato che potrebbe apparire nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Le offerte da parte della televisione però non gli sono mai mancate. Lui però ha preferito declinare una proposta dietro l’altra. Non era ancora il momento. Adesso è pronto a ripartire alla grande e come è riuscito a vincere in un reality, potrebbe vincere anche in un altro.

Nudo al Gf, accetta l’offerta

Con la proposta di partecipazione al GF vip Walter Nudo è pronto a cambiare idea sui reality e si mette in gioco partecipando come concorrente vip. La terza edizione del Grande Fratello Vip prenderà il via lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5.

Ovviamente, come per le precedenti edizioni sarà proprio la moglie di Francesco Totti a condurre con l’aiuto di Signorini.