Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso finalmente esce allo scoperto: è un volto noto del cinema – FOTO

Barbara D'Urso

L’estate 2018 è stata molto movimentata per Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha rinunciato alle sue vacanze estive per essere su set de ‘La Dottoressa Giò 3’. Ma le riprese della fiction sembra aver riservato delle inaspettate sorprese per Lady Cologno.

Il nuovo progetto lavorativo le ha dato la possibilità di lavorare fianco a fianco con l’attore Christopher Lambert. Tra i due sembra esserci molta complicità e sintonia. Alcune ore fa il periodico di gossip ‘Oggi’ li ha paparazzati mentre Barbara e l’artista americano erano a cena insieme in un locale di Roma. Interrogata dal magazine, Carmelita ha assicurato che non erano da soli ma in compagnia di altre persone. Ma stando alle foto scattate, i due sembrano molto intimi.

La D’Urso e Christopher Lambert intimi 

“Galeotta fu la Dottoressa Giò”,

è stato scritto nel nuovo numero del magazine diretto da Umberto Brindani. Nell’articolo si vedono alcune foto che inquadrano Barbara D’Urso in compagnia di Christopher Lambert.

“Sarebbe facile saltare alla conclusione che segue: d’Urso Lambert, qui coppia ci cova”.

Ma è la verità’ Lady Cologno ha smentito che l’attore sia il suo fidanzato anche se gli scatti dimostrano che tra i due c’è qualcosa che va oltre l’amicizia.

“È molto simpatico ed è fantastico recitare con un professionista pazzesco come lui […] È vero, siamo andati a mangiare insieme, ma non eravamo soli, eh!”,

ha dichiarato Barbara. (Continua dopo le foto)

 

Da lunedì prossimo Barbara torna sul piccolo schermo 

Nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha girato le ultime scene a Roma e addirittura è finita in ospedale per un piccolo incidente di percorso. Ora la conduttrice si recherà a Cologno Monzese perché da lunedì ripartirà la nuova edizione di Pomeriggio Cinque e dal 16 settembre quella di Domenica Live. Guarderete Barbara?