Home Spettacolo “Ha ricevuto un cazzotto in faccia…” Barbara D’Urso, la prognosi è di…

“Ha ricevuto un cazzotto in faccia…” Barbara D’Urso, la prognosi è di…

0
“Ha ricevuto un cazzotto in faccia…” Barbara D’Urso, la prognosi è di…
Cazzotto in faccia per Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è finita in ospedale per un “cazzottone in faccia” è così che è stato giustificato il suo post su Instagram

Barbara D’Urso è finita al pronto soccorso per un cazzottone è questo quanto riportato dal Fatto Quotidiano. Un forte colpo che le ha provocato dei danni per fortuna non gravi alla conduttrice Mediaset.

D’Urso, finisce in ospedale l’ultimo giorno di riprese

Sui social, la bella conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha scritto:

“Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso”

Barbara  ha infatti raccontato la sua peripezia su Istagram Stories. La conduttrice napoletana di aver avuto un incidente sul set de La Dottoressa Giò. La D’Urso è stata ricoverata in codice verde al Policlinico Casilino di Roma:

“Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia”

E’ così che ha commentato l’accaduto.

La D’Urso, un incidente sul set

Probabilmente, per una scena che stava girando, Barbara è finita per essere colpita veramente. A volte, recitando, ci si può far male davvero. Ma ancora non ha raccontato, nei dettagli, cosa è successo durante le riprese.

Si è limitata a postare sui social network, per tranquillizzare i suoi fan, lo scatto del referto medico. Ora pare che sia tutto ok. I medici le hanno riscontrato un trauma emicostato sinistro. Prognosi? 5 giorni.

La presentatrice sarà sicuramente pronta per ritornare a settembre con i suoi seguitissimi programmi. I fan non vedono l’ora di vederla a Pomeriggio 5 e Domenica Live.