Nadia Toffa, il commovente post sui social: “Mia mamma è…

Nadia Toffa
Nadia Toffa il post per la mamma

Nadia Toffa sa sempre come commuovere i suoi fan. Questa volta su Instagram ha postato una foto con la sua mamma e una dolce dedica

La persona più importante nella vita di tutti è la mamma, una figura guida. Nadia Toffa deve molto alla sua mamma e ha voluto celebrala con un post sui social.

Toffa, il messaggio per la mamma sui social

Nadia Toffa è una iena molto amata. A settembre tornerà a farci compagnia con il suo programma, con la solita allegria e la simpatia di sempre. La Toffa sa sempre come mettere di buon umore i suoi fan. I suoi servizi sono mirati e ben curati, è evidente che la Iena ama fare il suo lavoro.

La giornalista ha confermato la presenza per la prossima stagione del programma e ha sottolineato di sentirsi molto meglio rispetto a qualche mese fa. I suoi ultimi post non hanno fatto altro che allontanare i sospetti che lei mentisse. Alcuni fa, l’hanno infatta accusato di non dire la verità sulla sua salute. Ma Nadia ha messo tutti a tacere.

Nadia e la dedica speciale alla mamma

Una dedica speciale per la sua adorabile mamma che mostra sui social in un gesto tenero: un bacio sulla testa. Ecco le parole che la Iena ha scritto per accompagnare il dolcissimo scatto:

Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene. ??Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore. ? stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan ? ciao a tutti e buona giornata ?????

La Toffa ha dimostrato ancora una volta di avere il cuore grande e l’amore per la famiglia è per lei sempre al primo posto.