Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice addio al Trono Over: ecco la reazione di Gemma

Uomini e Donne, Giorgio Manetti dice addio al Trono Over: ecco la reazione di Gemma

Alcuni giorni fa nello studio Elios di Roma è stata registrata la prima puntata del Trono over di Uomini e Donne e, come sempre Gemma Galgani è stata una delle protagoniste assolute. Secondo le prime anticipazioni, la dama torinese è stata di nuovo presa in giro dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nello specifico, i due hanno rivissuto in maniera divertente l’incontro di Gemma e Ida Platano a ‘Temptation Island’.

Giorgio Manetti lascia il parterre senior, la Galgani felice? 

In questi ultimi mesi, i numerosi telespettatori del dating show Uomini e Donne non hanno espresso il desiderio di vedere Gemma Galgani di nuovo insieme al ‘gabbiano’ toscano Giorgio Manetti. I due protagonisti del parterre senior hanno avuto una relazione sentimentale durata meno di un anno, ma complicità tra loro non sembra essere mai finita.

Nell’ultimo numero del periodico di gossip ‘Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stata riportata una notizia incredibile. Infatti da lunedì 10 settembre 2018 l’ormai ex cavaliere fiorentino non farà più parte del Trono over.

La reazione di Gemma Galgani sul suo profilo Instagram 

A quel punto tutti i seguaci di Gemma si sono chiesti quale sia stata la sua reazione. La popolare dama piemontese non ha menzionato Giorgio, però si è limitata a pubblicare una Stories su Instagram con in sottofondo il nuovo brano di Alessandra Amoroso, ‘La Stessa’. Per quale motivo la Galgani ha reagito così? Era indirizzato al ‘gabbiano’ fiorentino?Ecco la foto postata sul social:

Il post della Galgani