Acciuffati i ladri che derubarono la casa di Salvini: ecco chi sono

Salvini
Acciuffati i ladri del furto a casa dei genitori di Salvini

Sono stati acciuffati i ladri che non molto tempo fa si intrufolarono nella casa paterna di Salvini derubandola, tutti georgiani

I ladri che avevano depredato casa Matteo Salvini sono stati acciuffati. Sono una banda di professionisti georgiani.

Salvini, catturati i ladri che effettuarono il furto a casa dei genitori

Erano pronti a smammare i ladri che avevano derubato casa Salvini, la casa paterna. Si tratta di 5 georgiani arrestati lunedì a Milano dalla Squadra mobile. L’accusa principale che pende su di loro? Aver svaligiato, nella notte tra il 14 e il 15 agosto, la casa dei genitori di Matteo Salvini.

Ma non è il solo capo d’accusa. I ladri prendevano di mira le case nel quartiere di Primaticcio, dove si trova casa natale del vicepremier, i ladri avevano già “visitato” molte altre abitazioni. I cinque stavano cercando di fuggire ma la polizia era già sulle loro tracce.

I controlli delle forze dell’ordine

Le forze dell’ordine hanno effettuato una rapida ricerca: già alcuni giorni dopo la rapina effettuata nella casa paterna  del Ministro dell’interno i due georgiani erano stati controllati. Lasciati andare, lo avevano raccontato ai complici, ma la loro fuga è stata fermata in tempo.

Gli agenti dell’antirapina della questura li hanno individuati, seguiti e acciuffati. I cinque alloggiavano in delle abitazioni abusive, senza che a loro fosse intestato né contratto né bollette dei locali. E’ proprio in questi locali che è stata trovata parte della refurtiva non ancora ricettata.