“Sei tutta scema…” Rita Dalla Chiesa lo schiaffo a Mara Venier: il motivo choc

Venier
Rita Dalla Chiesa dà della scema a Mara Venier per la sua imprudenza

Mara Venier ama il rischio ed è per questo che si è messa a lavare i vetri sul davanzale della sua finestra rischiando di cadere, Rita Dalla Chiesa l’ha rimproverata

Rita Dalla Chiesa ha subito rimproverato il gesto pericoloso che Mara Venier dimostrando di avere molto coraggio ma anche un pizzico di incoscienza.

Venier, lava i vetri rischiando di cadere giù

Mara Venier ha fatto stare in pensiero tutti i fan con il suo ultimo colpo di testa. Ha pensato bene di lavare i vetri arrampicandosi sulla finestra la conduttrice di Domenica In. A rimproverarla simpaticamente per la scelta azzardata l’amica di sempre Rita Dalla Chiesa.

Mara ha pubblicato un video su Instagram in cui si mostra intenta a lavare i vetri della finestra della sua abitazione a cavalcioni sul davanzale. Come una brava “zia” ha preso straccio e detersivo e ha cominciato a lavare i vetri in modo accurato.

Il commento di Rita Dalla Chiesa

Da buona amica premurosa la Dalla Chiesa ha subito redarguito la conduttrice Rai dicendole di scendere subito dal davanzale in quanto molto pericoloso. La presentatrice Rai ha commentato il suo video:

«È tutto vero che pulisco io i vetri».

Incurante del pericolo, la Venier accenna anche un balletto sulle note di una canzone di Vasco. Rita Dalla Chiesa in un commento le scrive:

«Tu sei tutta scema, scendi!».