Da Cellino San Marco a Cinecittà? Loredana Lecciso pronta per un reality

Da Cellino San Marco a Cinecittà? Loredana Lecciso pronta per un reality

Tra poche settimane ripartirà la terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’, il reality show che verrà condotto nuovamente da Ilary Blasi. Al suo fianco, ancora una volta ci sarà il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini. Negli ultimi tempi sul web sono circolati diversi nomi sui presunti concorrenti che a settembre varcheranno la porta rossa più famosa d’Italia. Tra i tanti è spuntato anche quello di Loredana Lecciso.

Loredana Lecciso potrebbe partecipare al ‘Grande Fratello Vip 3’ 

Loredana Lecciso ha trascorso le ultime settimane nella tenuta dell’ex compagno Al Bano Carrisi di Cellino San Marco. Successivamente la salentina si è recata a Porto Cervo in compagnia dei figli Jasmine e Bido. Come accennato nel paragrafo precedente, l’ex soubrette potrebbe essere una inquilina del ‘Grande Fratello Vip 3’. La richiesta è arrivata da Ivan Roncalli, il capo autore Mediaset. Inoltre spinta dall’agente dei vip Alessandro Lo Cascio.

Dopo ‘La Fattoria’, Loredana Lecciso varcherà la porta rossa di Cinecittà? 

Se venisse confermata la presenza all’interno della Casa di Cinecittà, per Loredana Lecciso sarebbe la seconda esperienza ad un reality show. Qualche anno fa, infatti, l’ex compagna di Al Bano Carrisi partecipò a ‘La Fattoria’, condotta dalla sua cara amica Barbara D’Urso. Oltre alla salentina, al ‘Grande Fratello Vip 3’ potrebbero partecipare: Francesco Monte, Le Donatella, Fabio Basile e Lisa Fusco. Ovviamente ancora questi nomi non sono stati ufficializzati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!