L’attore Gerard Depardieu indagato per stupro: ecco chi è la vittima

L’attore Gerard Depardieu indagato per stupro: ecco chi è la vittima

Il popolare attore francese Gerard Depardieu indagato per stupro e aggressione sessuale. La denuncia è arrivata da giovane ballerina che lo ha denunciato dopo averlo incontrato questa estate per un progetto lavorativo in comune. Naturalmente la Procura di Parigi ha aperto un fascicolo in base alle informazioni che le forze dell’ordine hanno raccolto dopo aver interrogato la ragazza.

Quest’ultima ha dichiarato di essere stata violentata due volte da Gerard nell’appartamento parigino dell’artista. Secondo la sua testimonianza, i fatti sarebbero accaduti il 5 e il 13 agosto scorsi.

Depardieu avrebbe violentato una giovane ballerina francese

Il 69enne Gerard Depardieu, che è un attore molto famosi in tutto il mondo, era in stretto contatto con la giovane ballerina di cui non si conoscono ancora le generalità. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe della figlia di un altro noto attore francese. Lei avrebbe chiesto degli aiuti artistici a Gerard e quest’ultimo non si è sottratto. Il legale di Depardieu ha smentito categoricamente ogni accusa partita dalla ragazza.

“E’ contrario a tutto quello in cui Depardieu crede, a tutto quello che ha sempre fatto”,

ha detto l’avvocato affermando che dimostrerà l’innocenza del suo assistito.

Depardieu: questo fatto potrebbe metterlo nei guai 

La notizia della presunta violenza di Gerard Depardieu ai danni di una ragazza ha sconvolto il mondo dello spettacolo francese ma anche degli altri Stati. Essendo un’artista conosciuto in ogni parte del Pianeta, questo fatto potrebbe danneggiare molto l’immagine dell’attore transalpino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!