Fabrizio Frizzi, l’eredità lasciata alla figlia Stella e alla moglie Carlotta

Fabrizio Frizzi - Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

La scomparsa del presentatore Fabrizio Frizzi è ancora molto pesante. Un’assenza che pesa ancora oggi a distanza di mesi. Ma qual è la sua “eredità”? Eccola

Chi ha conosciuto Fabrizio Frizzi sa benissimo che la sua più grande ricchezza era il sorriso, quello che esibiva sempre e comunque come apprezzamento della vita.

Frizzi, il ricordo di un grande

Un presentatore come Fabrizio Frizzi non poteva che lasciare un vuoto tremendo nel cuore dei suoi fan e della sua famiglia. Quando c’era la sua presenza era così gradevole che quasi sembrava scontata.

Adesso che non c’è più la mancanza fa molto rumore. Presentatori come lui han fatto la differenza in Tv e hanno reso la televisione più umana e vicina ai telespettatori. L’Eredità è sicuramente il programma che gli ha permesso di avere più notorietà e visibilità molto grande.

Carlotta e Stella, l’eredità di Frizzi

Ma qual è l’eredità che lui lascia alla famiglia? Sicuramente un gran cognome, destinato ad arricchire il panorama televisivo futuro. Come in molti sanno, infatti, la moglie di Fabrizio presto sarà in Tv.

Stella Frizzi è ancora troppo piccola, ma speriamo che in futuro anche lei possa conoscere il suo papà attraverso tutto quello che la tv ha conservato di Fabrizio. Merita di conoscere tutta l’eredità di Frizzi, quella che resterà per sempre nei ricordi dei suoi più fedeli telespettatori.

La prima estate senza Fabrizio

Non è stata facile sopportare il peso di una vacanza senza l’uomo di casa per Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Per fortuna le due hanno potuto contare sul sostegno e la vicinanza di un’amica di sempre come Antonella Clerici, ma anche sul supporto di Rita Dalla Chiesa, prima moglie di Frizzi, molta amica di Carlotta.

Per tutti i telespettatori l’eredità più grande sarà il suo “meraviglioso sorriso“, un sorriso decisamente indimenticabile.