“Harry non è figlio di Carlo, ma di quell’altro”. La verità del maggiordomo di Lady D – FOTO

La verità su Harry e suo padre

Harry non è il figlio naturale di Carlo? E’ questo quanto emerge dalla parole del maggiordomo della casa reale inglese

Una verità che potrebbe distruggere una famiglia quella su Harry e su Lady D. Harry non è figlio di Carlo? Il maggiordomo rivela chi è il suo vero papà.

Harry, la verità su suo padre

Carlo non è il vero padre di Harry? E’ questo che emerge da un’indiscrezione del maggiordomo di casa reale. Lady D lo avrebbe avuto da un altro uomo. A distanza di tantissimi anni, dopo il sontuoso matrimonio con Meghan Markle, si cerca di fare luce sul vero sangue di Harry.

Secondo il maggiordomo reale, il padre vero di Harry è James Hewitt, un ex ufficiale dell’esercito britannico. Hewitt è stato l’amante della principessa, secondo indiscrezioni, dal 1986 al 1991, anno in cui l’uomo fu spedito al fronte durante la Guerra del Golfo.

La somiglianza con Harry

Basta accostare le due foto per notare l’incredibile somiglianza tra lui e il principe Harry. La somiglianza è più spiazzante con il militare che con Carlo. Negli anni la teoria secondo cui Lady Diana abbia concepito il suo secondo figlio con il suo amante e non con il proprio marito ritorna ad essere piuttosto convincente.

James Hewitt ha i capelli di un rosso intenso, esattamente come quelli di Harry, che non ha ereditato il delicato biondo dei capelli di sua madre e di suo fratello maggiore. Ma non solo i capelli, anche le espressioni di Hewitt somigliano in maniera sorprendente a quelle del giovane Duca del Sussex.

Carlo, le parole sul caso sollevato dal maggiordomo reale

Il Principe ha sempre negato tale storia e ha dichiarato anni fa di essere il solo e unico vero padre di Harry.

“Harry è figlio mio e chi dice il contrario cerca solo soldi e popolarità”.

Questa però è la verità di Paul Burrel, al servizio di Lady D dal 1987 fino alla sua morte prematura, nel 1997, e durante quel lungo periodo fu uno dei più cari confidenti della principessa.

Harry però, c’è da dire, nacque nel 1984, e la frequentazione con James Hewitt cominciò soltanto nel 1986, cioè due anni dopo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: