L’incidente li blocca in autostrada, Ikea interviene: ecco la splendida idea

Ikea
Il gesto di Ikea per gli automobilisti sventurati

Un gesto bellissimo quello del colosso mondiale Ikea: per delle persone blocca in autostrada ha aperto le porte del negozio offrendo ospitalità

Anche i gesti belli vanno raccontati e condivisi. Ikea, il colosso svedese, ha fatto qualcosa di veramente bello per gli automobilisti bloccati in autostrada per un grave incidente.

Ikea offre i suoi letti agli automobilisti bloccati nell’incidente

Un gesto, quello di Ikea che sta facendo il giro del mondo. Il colosso svedese ha dimostrato di avere un cuore d’oro. Agli automobilisti bloccati in autostrada a causa di un incidente, il negozio apre le porte del negozio e offre letti a 200 automobilisti. Gli automobilisti rischiavano di trascorrere lunghe ore bloccati in autostrada nelle proprie vetture.

Alcuni, addirittura ci potevano passare l’intera notte. La viabilità era completamente fermata. Il lavoro delle forze dell’ordine non è riuscita a ripristinarla subito.

Il gesto per gli automobilisti

Ben 200 automobilisti erano dunque in ostaggio dei loro veicoli, finché il colosso svedese non è arrivato a prestare loro il suo aiuto.  L’azienda senza pensarci su molto, ha deciso di aprire le porte del suo grande store offrendo letti puliti e comodi che erano in esposizione,alle centinaia di malcapitati del tutto gratis ovviamente.

Con questo gesto ha sicuramente ridonato una luce positiva al nome dell’azienda spesso sporcato da incidenti i cui protagonisti sono purtroppo alcuni prodotti non sempre sicurissimi, soprattutto per i più piccini. Un buon motivo per andare a l’Ikea!