Spettacolo

Uomini e Donne: Giorgio Manetti svela il vero motivo dell’addio al Trono over

Da alcune settimane circolava con insistenza la voce del suo possibile addio al Trono over di Uomini e Donne. Ora sembra essere arrivata la conferma: Giorgio Manetti non farà più parte del dating show di Maria De Filippi. La notizia è stata resa nota dal magazine di gossip ‘Spy’. A quanto pare il ‘gabbiano’ fiorentino ha detto addio al programma che l’ha reso popolare per dedicarsi all’imprenditoria.

“Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale”,

ha confidato Giorgio. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che porterà il suo pubblico in giro per tutto il mondo, in delle location di un certo livello. L’attività dell’ex cavaliere fiorentino si chiama ‘Giorgio Manetti Lifestyle’.

Giorgio rivela di essere ancora single 

Nel corso dell’intervista al settimanale di Alfonso Signorini, Giorgio Manetti ha rivelato anche di essere ancora felicemente single, nonostante i quattro anni passati all’interno del Trono over di Uomini e Donne.

“Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”,

ha ribadito l’ex fiamma di Gemma Galgani. L’uomo, inoltre, ha detto che non si reputa né un vip e nemmeno una persona famosa. La popolarità ottenuta col programma Mediaset non gli ha montato la testa e nemmeno lo ha cambiato, ha affermato il ‘gabbiano’ toscano.

Giorgio Manetti nega di aver avuto una storia con Tina Cipollari 

Successivamente Giorgio Manetti ha negato ancora una volta di aver avuto una tresca sentimentale con Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti è impegnata con Vincenzo, un conterraneo dell’ex cavaliere.

“Nessuna relazione con la Cipollari, con lei c’è soltanto una grande simpatia, che rimarrà intatta anche fuori dal programma. La considero speciale perché lei agisce sempre col cuore, non ha mai cattiveria dentro di sé”,

ha concluso Giorgio.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago