Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina Power: ‘Siamo in altro mare…’

Mara Venier furiosa con Al Bano e Romina Power: ‘Siamo in altro mare…’

Tra un paio di settimane riprenderà una nuova edizione di ‘Domenica In’, condotto dalla spumeggiante Mara Venier. L’artista veneziana dovrà scontrarsi ogni settimana con l’amica e collega Barbara D’Urso che, dal 16 settembre ripartirà anch’essa con ‘Domenica Live’.

La Venier, però, sin da ora sta facendo i conti con una serie di due di picche da parte di alcuni artisti. Secondo lacune indiscrezioni, Mara sarebbe furiosa con i due componenti della storica coppia, ovvero Al Bano Carrisi e Romina Power. Per quale motivo?

Mara sarebbe arrabbiata per il forfait ricevuto da Al Bano e Romina 

A quanto pare, inizialmente la Power aveva dato il suo benestare per essere presente ad una puntata di ‘Domenica In’. Ora sembra che la cantante non sarà più ospite nel salotto di Mara Venier e con essa nemmeno l’ex marito Al Bano Carrisi. Una notizia che avrebbe fatto arrabbiare la conduttrice veneta che, stando alle voci di corridoio, sta facendo i conti con un budget molto ridotto.

“Siamo ancora in alto mare’,

ha dichiarato la Venier facendo intendere che a 15 giorni dal debutto c’è ancora molto lavoro da fare.

La Venier in alto mare, Barbara D’Urso potrebbe avere Loredana Lecciso ospite a Domenica Live 

Nel frattempo Barbara D’Urso gongola. Infatti, secondo alcuni rumors la conduttrice partenopea presto potrebbe ospitare ancora una volta Loredana Lecciso. Quest’ultima che in televisione va solo nei salotti di Lady Cologno, potrebbe raccontare gli ultimi sviluppi sul suo rapporto con l’ex compagno Al Bano Carrisi. Se la sua presenza venisse confermata, sarebbe un altro brutto colpo per Mara Venier in termini d’ascolto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!