‘Matteo Salvini una mer*a’: ecco l’amico di Vladimir Luxuria che insulta il leghista

‘Matteo Salvini una mer*a’: ecco l’amico di Vladimir Luxuria che insulta il leghista

Alcune sere fa ci sono stati dei momenti di alta tensione ad Aradeo, un comune in provincia di Lecce. Per quale motivo? Durante uno spettacolo che rientrava nella Festa Estate, il presidente del Lovers Film Festival, Giovanni Minerba, è salito sul palco è ha offeso pesantemente il leader della Lega Matteo Salvini. L’amico di Vladimir Luxuria che era presente sul posto con il ruolo di conduttrice, ha addirittura dato della mer*a al ministro dell’Interno.

Giovanni Minerba, amico di Vladimir Luxuria offende Matteo Salvini 

Dopo questo spiacevole fatto, Emanuela Stifani è rimasta abbastanza basita.

“Si è dimostrata un’aggressività assolutamente fuori luogo con quello che voleva essere lo spirito di svago”,

ha dichiarato la donna. Anche il primo cittadino del comune di Aradeo che era presente sul posto, si è dissociato completamente dalle parole pronunciate dall’amico di Vladimir Luxuria. Infatti l’uomo si è allontanato immediatamente dall’anfiteatro in segno di chiara presa di distanza. Anche Giovanni Minerba, ovvero colui che ha offeso Salvini, ha deciso di dire il suo punto di vista.

La giustificazione dell’amico di Luxuria per la frase offensiva rivolta a Salvini 

“Dopo aver interpretato, recitandolo, un testo degli Àpres, sono sceso dal palco. Il pubblico mi ha detto che avrei potuto aggiungere “Salvini m…” e, una volta tornato ad esibirmi, ho riferito testualmente queste parole”,

ha dichiarato l’amico di Vladimir. Quest’ultimo, inoltre, ha ribadito che non è sua questa frase, ma solo la voce del pubblico presente ad Aradeo. Resta il fatto che ogni occasione è buona per offendere e andare contro al vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.