Maria De Filippi spietata: ecco chi ha ‘fatto fuori’

Maria De Filippi spietata: ecco chi ha ‘fatto fuori’

Da lunedì 10 settembre 2018 alle 14:45 su Canale 5 ritorna una nuova stagione di Uomini e Donne. Il popolare dating show Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi e prodotto dalla ‘Fascino P.g.t.’. Il programma ormai giunto alla sue 23esima stagione sarà composto ancora una volta dal Trono classico e over. Quindi ci saranno i tronsti e corteggiatori, ma anche dame e cavalieri.

Maria De Filippi pronta alla nuova stagione di Uomini e Donne 

Dopo una serie di rumors circolati sulla nuova stagione di Uomini e Donne, ci sono state delle conferme ma anche degli allontanamenti soprattutto al parterre senior. Non potevano mancare all’appello Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli storici opinionisti che saranno presenti in entrambi i Troni.

Nell’over ci sarà ancora una volta Tinì Cansino, mentre in quello Classico saranno presenti Mario Serpa e Jack Venore. Ma l’escluso di lusso e Giorgio Manetti che, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe stato più invitato da Maria De Filippi.

Maria De Filippi fa fuori il ‘gabbiano’ toscano Giorgio Manetti 

Alcune ore fa l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista a ‘Spy’, il magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini. Il ‘gabbiano’ toscano ha affermato che ha deciso di allontanarsi dal Trono over solo per motivi lavorativi. A quanto pare il fiorentino sarà in giro per tutto il mondo con un’attività imprenditoriale. Altri voci, però, dicono che l’uomo sia stato fatto fuori dalla spietata Maria De Filippi stanca di vederlo sulla sedia e non scegliere mai una dama.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!